Al via gli adempimenti per la prossima accoglienza di Bambini bosniaci organizzata nel periodo natalizio dal Coordinamento regionale di Volontariato Luciano Lama presieduta da Michele Sabatino.

Chi volesse informazioni sulle modalità di accoglienza può consultare il sito internet www.associazionelucianolma.it oppure chiamando da lunedì a venerdì alla sede dell’associazione in via Civiltà del Lavoro a Enna bassa, al numero 0935/533211.

Inoltre sempre dall’associazione Luciano Lama ricordano che il prossimo 26 settembre avverrà la distribuzione dei generi di prima necessità per le famiglie si trovano nell’elenco del progetto
avviato dall’associazione alcuni anni fa in collaborazione con la Croce Rossa di Caltanissetta. L’orario di ritiro inizierà dalle ore 9,30. Per informazioni ONG Luciano Lama – via Civiltà del Lavoro 17 94100 Enna bassa tel. 0935533211 – mail asslama3@gmail.com.

Enna 18/09/2023
L’Associazione di Volontariato Ong Luciano Lama