Sono arrivati, tra la giornata del 16 e la mattina del 17 dicembre, accompagnati dai volontari dell’associazione, nelle loro rispettive destinazioni i bambini bosniaci che partecipano alla Cinquantottesima Accoglienza di bambini bosniaci promossa dall’Associazione Coordinamento Regionale di Volontariato Ong Luciano Lama presieduta da Michele Sabatino.

I bambini provengono per la quasi totalità da orfanotrofi o famiglie disagiate presenti in diverse città bosniache e saranno ospiti di famiglie molisane, laziali, sarde, campane e siciliane sino a metà del prossimo mese di gennaio quando nuovamente accompagnati da volontari dell’associazione, faranno ritorno a casa.

Per informazioni ONG Luciano Lama – via Civiltà del Lavoro 17 94100 Enna bassa tel 0935533211 –  mail assllama3@gmail.com

Enna 17/12/2023

L’Associazione di Volontariato Ong Luciano Lama