Un importante gesto di solidarietà quello della sezione di Enna della Fidapa presieduta da Giancarla Fratantoni verso l’Associazione Luciano Lama. Intatti sabato scorso 9 aprile in occasione del concerto “Voci e Note per la Pace” del Quinquies Domina Ensemble di Vera Pulvirenti, organizzato dalla Fidapa, nella bellissima Chiesa di S. Marco del convento delle clarisse è stata promossa una raccolta fondi verso la popolazione ucraina. La somma raccolta è stata consegnata all’Associazione Luciano Lama che la utilizzerà per le necessità dell’emergenza umanitaria. Da parte del Presidente dell’Associazione Luciano Lama Michele Sabatino e di tutti i volontari dell’organizzazione un immenso grazie alla Presidente della Fidapa Giancarla Fratantoni a tutte le socie di questo Club Service ed a tutte le persone che hanno contribuito alla raccolta dei fondi.

Enna 12/04/2022

L’ufficio Stampa