L’Associazione Luciano Lama Ong è alla ricerca di una figura in possesso di Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva da inserire un un progetto in cui la stessa partecipa e che si svolgerà presso i campi profughi della popolazione Saharawi in Algeria. Infatti l’Associazione Luciano Lama Ong è partner del progetto “Eduarte-Giovani Inclusione Futuro”, ammesso a finanziamento dalla Regione Emilia Romagna e presentato dall’Associazione El Ouali, con partner coproponente CISP. L’obiettivo del progetto è di contribuire all’inclusione sociale ed educativa, rafforzando le centralità dei giovani Sahrawi come futuro della comunità. Quindi la Luciano Lama è alla ricerca di un volontario che abbia i requistiti richiesti da impiegare nel progetto per l’implementazione di alcune attività da svolgere presso i campi profughi Sahrawi in Algeria. Si può inviare la propria candidatura, allegando CV e lettera di presentazione all’indirizzo email: assllama3@gmail.com, o a brevi manu presso la sede dell’Associazione sita a Enna in Via Civiltà del Lavoro 17/A.
Per maggiori info chiamare al numero 0935/533211. la scadenza di
presentazione delle domande è il 31 gennaio 2024. Per informazioni ONG Luciano Lama – via Civiltà del Lavoro 17 94100 Enna bassa tel 0935533211 mail asslama3@gmail.com.

Enna 18/01/2024

L’Associazione di Volontariato Ong Luciano Lama